Puffetto abbandonato in una piazza di Paese…Urgente!!!

 Salve mi presento, sono Puffetto, i miei amici volontari mi hanno chiamato così… a dire il vero un nome lo avevo ma chi mi ha abbandonato mi ha lasciato come figlio di nessuno. Un giorno, all’improvviso, mi sono ritrovato in una piazza di un paese a me sconosciuto, tanti visi, suoni, e rumori nuovi, alcuni mi spaventavano rombi di auto che sfrecciavano ad un millimetro da me, ma non è tutto, chissà, alcuni mi avevano scambiato per un pallone, mi scalciavano in malo modo, altri mi prendevano in giro, ero un ospite indesiderato ed ho avuto davvero tanta paura.  All’improvviso un gruppo di ragazzi mi si avvicina… e mi salva! Ora cerco una casa, una famiglia, sono buonissimo non pecco di modestia ma è la verità!! Vado d’accordo con tutti, son piccino e tanto carino. Vuoi che entri a far parte della tua famiglia? Io non aspetto altro! 7/8 anni taglia piccola.

AGGIORNAMENTO AL 5/7

La situazione di Puffetto purtroppo sta degenerando. L’adottante dice di non riuscire a gestire Puffetto nel rapporto con l’altro maschio di casa. Occorre stallo o adozione con urgenza, si trova in Toscana. Taglia piccola, 8 anni, va d’accordo con cani femmine e maschi castrati o comunque non dominanti. URGENTISSIMO o saremo costretti dopo mesi a rimetterlo in gabbia… ci sembra assurdo!

Per informazioni contattare SALVATORE 3299280319

Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *