Elisa l’ombra di ciò che era…

Elisa l’ombra di ciò che era…

                                                                          Una carcassa che cammina, sicuramente tutti la scacciano,scheletrica sul ciglio della strada chiede pietà con gli occhi..spaventata e disorientata..Ecco che mi accorgo che mi segue, io sono a spasso con il mio cagnolino…direzione casa e lei è ancora lì che mi segue. Adesso non posso girarmi dall’altra parte, lei ha scelto me per essere salvata, ha bisogno di me, devo aiutarla, un cane non segue una persona solo per ragioni materiali, lo percepisce che può fidarsi. Mi ripetevo e adesso come faccio? All’improvviso la soluzione!! Una chiamata a mia sorella, lei si che potrebbe aiutarmi… la corsa da lei e dal veterinario, ci accorgiamo che ha le mammelle gonfie, ciò significa che ha dei cuccioli, ritorniamo per giorni sul posto per farci portare da lei al probabile nascondiglio ma il nulla.  Adesso è al sicuro sicuramente abbandonata da mani squallide, da persone senza scrupoli o usata per sfornare cuccioli. A tutto ciò c’è solo una conclusione: che non esiste peggior razza dell’essere umano, davvero una vergogna. Elisa è una giovane molossetta, circa 1 anno, la rimetteremo presto in forma e sarà pronta a cercare casa.

Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri: LORELLA 3701028569 SALVATORE 3299280319

oppure scrivere a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com e sarete prontamente ricontattati.

Potete aiutare il nostro rifugio e sostenere le nostre attività facendo un’offerta tramite ricarica POSTEPAY in qualsiasi ufficio postale su carta ricaricabile intestata a:

Salvatore Portoghese 4023 6006 6210 6592 Codice Fiscale PRTSVT78D11C129J

o tramite BONIFICO BANCARIO CREDEM BANCA IBAN IT20Z0303240290010000003580

Intestato a “GLI ANGELI DI PASQUALE”

o donando in un click tramite PAYPAL! Vai su www.paypal.com Clicca su INVIA in alto ed inserisci mail salvo.egliangelidipasquale@gmail.com ed importo!

Per donare pappa o medicinali potete spedire a: TROISE TENDE CORSO VITTORIO EMANUELE III, 374 TORRE ANNUNZIATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *