Nonno Alfred, abbandonato dopo 13 anni! ADOTTATO!

Nonno Alfred, abbandonato dopo 13 anni! ADOTTATO!

                         

Questa storia mi ha veramente spezzato il cuore. Non riesco proprio a capire come qualcuno possa fare qualcosa del genere al proprio animale domestico. Molti di noi vedono i propri animali come membri della famiglia che meritano di essere trattati come tali. Il pensiero che qualcuno possa abbandonare un membro della sua famiglia è davvero impensabile – e perché dovrebbe essere diverso con un cane? Questa famiglia però non ha esitato ad abbandonare il cane anziano…  Sfortunatamente questo non è un caso isolato: molti padroni abbandonano i loro amici a quattro zampe perché sono vecchi. Le persone sanno essere molto crudeli. È davvero straziante immaginare un povero cagnolino seduto lì da solo. Un cane non diventa meno meritevole solo perché è anziano e se si ha in casa un cane da molti anni, non lo si può semplicemente “buttare via” perché è diventato vecchio! Una telefonata, la segnalazione ed ecco Alfred,un’immagine commovente, un abbraccio,una volontaria in lacrime che prova un affetto incondizionato verso un cane lasciato lì come fosse una cosa inutile in un giardino. La cosa che ha sorpreso tutti è stata la calma e la dignità dell’animale, che al di là del suo senso di smarrimento, ha capito che in quell’abbraccio avrebbe trovato l’affetto…  Alfred ha 13 anni ed è di una dolcezza disarmante, è in rifugio e cerca casa
ADOTTARE UN CANE ANZIANO E’ MERAVIGLIOSO. 

Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI telefonare ai numeri: LORELLA 3701028569 SALVATORE 3299280319

oppure scrivere a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com e sarete prontamente ricontattati.

Potete aiutare il nostro rifugio e sostenere le nostre attività facendo un’offerta tramite ricarica POSTEPAY in qualsiasi ufficio postale su carta ricaricabile intestata a:

Salvatore Portoghese 4023 6006 6210 6592 Codice Fiscale PRTSVT78D11C129J

o tramite BONIFICO BANCARIO CREDEM BANCA IBAN IT20Z0303240290010000003580

Intestato a “GLI ANGELI DI PASQUALE”

o donando in un click tramite PAYPAL! Vai su www.paypal.com Clicca su INVIA in alto ed inserisci mail salvo.egliangelidipasquale@gmail.com ed importo!

Per donare pappa o medicinali potete spedire a: TROISE TENDE CORSO VITTORIO EMANUELE III, 374 TORRE ANNUNZIATA (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *